Apparecchio estetico invisibile

Migliorare la funzione masticatoria

Consiste nell’utilizzo di mascherine estetiche trasparenti elaborate al computer in modo individuale e personalizzato.

Questo apparecchio sposta i denti come un apparecchio fisso ma ha il vantaggio di essere rimovibile quando si mangia e si lavano i denti.

La scelta ideale a qualsiasi età per ottenere in sorriso migliore.

Gli adulti, possono ricorrere ad una terapia ortodontica per migliorare la loro funzione masticatoria ed anche la loro estetica dentale, un’esigenza oggi sempre più avvertita.

“Ortodonzia invisibile”: La tecnica che si basa sull’utilizzo di mascherine di resina trasparente, molto confortevoli, assolutamente estetiche e quasi invisibili sui denti. I dispositivi sono mobili, per tanto si tolgono per mangiare garantendo così facilità di pulizia ed il mantenimento di una perfetta igiene orale. Il risultato è assolutamente garantito!

È significativo far notare come sempre più pazienti adulti vengano in prima visita per problemi di alterata funzionalità masticatoria gravi e soprattutto per la presenza di dolori: alla testa, al collo alle spalle, alle articolazioni temporo-mandibolari; difficoltà a masticare, ad aprire la bocca, problemi di postura: in certi casi l’origine di questi dolori può risiedere nell’apparato stomatognatico oppure può esistere a questo livello una situazione di compenso ad altri problemi che hanno origine in altre parti del corpo. La terapia ortodontica ci può aiutare a risolvere questi problemi o questi compensi, impegnandosi con altre branche dell’odontoiatria quali protesi, implantologia, cure conservative permettendo una riabilitazione completa, sia dal punto di vista estetico sia funzionale, contribuendo così come le altre “arti mediche” al mantenimento della salute umana.

-->